[Vai direttamente al contenuto della pagina]
Attenzione: questo sito utilizza cookie tecnici ed assimilati anche di terze parti al fine di garantire una migliore navigazione e consentire la profilazione anonima dell'uso del sito stesso per migliorarne le funzionalita'. Non utilizza cookies di profilazione commerciale. Continuando a navigare, si acconsente all'utilizzo.
Chiudi Vedi informativa completa

Rita Drago ci ha lasciato

3/4/2013
Rita Drago

Dopo una breve malattia è mancata Rita Drago Fondatrice del CAV e del MpV di Padova e Presidente del CAV di Padova per oltre 20 anni.

Venerdì 5 Aprile alle ore 15.30 si sono tenute le esequie nella Chiesa Parrocchiale di S. Croce (Piazzale S. Croce-Padova).
 
Siamo certi che anche ora Rita continuerà a sostenere il Volontariato per la Vita di cui è stata veramente esemplare rappresentante.
 
Padova, 3 aprile 2013
 
 
PS
il 2 maggio alle ore 19 si terrà una S. Messa per il trigesimo nella stessa chiesa di S. Croce

EITEAM scs