cinque per mille
La legge finanziaria prevede la possibilità di destinare ad organizzazioni non profit la quota del 5 per mille dell'imposta versata apponendo la firma nell'apposito riquadro dei modelli CUD - 730-1 ed UNICO.
Ringraziamo sin d'ora tutti coloro che, senza alcun onere aggiuntivo, hanno destinato o destineranno il loro 5 per mille a favore della nostra Associazione e chiediamo loro di iscriversi al nostro NOTIZIARIO per ricevere gli aggiornamenti che l'Associazione riserva ai propri sostenitori.
il CODICE FISCALE del CAV di Padova è: 80036520288
il CODICE FISCALE del MPV di Padova è: 92002650288 (utilizzabile a partire dal 2015 in occasione della dichiarazione dei redditi del 2014)
NB: è possibile devolvere il 5×1000 anche se non si presenta la dichiarazione dei redditi. Nella busta del CUD c'é una scheda da compilare e consegnare in posta (il servizio è gratuito). Sulla busta chiusa occorre scrivere: “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef”, e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente.
Se degli aspetti fiscali si occupa un commercialista o il CAF basta ricordargli di riportare il nostro Codice Fiscale nell'apposito riquadro.