conto corrente postale
Per il mantenimento delle strutture del CAV, contiamo sulla tua generosità e costanza. In questo momento dobbiamo affrontare le spese:
- per le utenze (luce acqua, gas)
- per il riscaldamento
- per i pannolini e i generi di prima necessità.
Per il versamento al CAV puoi utilizzare un modulo in bianco (mod. 123), disponibile presso qualsiasi ufficio postale intestandolo al Centro di aiuto alla vita di Padova Onlus - c/c postale nr. 17854357. Per comodità il bollettino può essere compilato anche online ottenendo un file pdf da stampare su carta formato A4. Noterai in questo modulo la presenza anche delle coordinate IBAN del conto corrente postale, vuol dire che puoi utilizzarlo - se ti conviene e ti è più comodo - per disporre un bonifico bancario con accredito sul conto corrente postale dell'Associazione.
Per sostenere le attività culturali del MPV abbiamo altrettanto bisogno della tua collaborazione. Per il versamento puoi utilizzare un modulo in bianco (mod. 123), disponibile presso qualsiasi ufficio postale intestandolo al Movimento per la vita di Padova Onlus - c/c postale nr. 16708356 oppure puoi compilarlo anche online.
Conserva le ricevute dei versamenti, ti serviranno per allegarli alla prossima dichiarazione dei redditi ed ottenere i benefici fiscali. Tieni presente che le ricevute o le lettere di ringraziamento per le donazioni effettuate in contanti non sono ammesse ai fini dell'ottenimento dei vantaggi fiscali.
Grazie!