[Vai direttamente al contenuto della pagina]
Attenzione: questo sito utilizza cookie tecnici ed assimilati anche di terze parti al fine di garantire una migliore navigazione e consentire la profilazione anonima dell'uso del sito stesso per migliorarne le funzionalita'. Non utilizza cookies di profilazione commerciale. Continuando a navigare, si acconsente all'utilizzo.
Chiudi Vedi informativa completa

bonifico bancario

Se desideri sostenere le attivtà del CAV puoi, ad esempio, "adottare" una mamma e il suo bambino per un pò di tempo incaricando la tua banca ad effettuare il bonifico con cadenza mensile, aggiungendo alla causale "per Emma ed il suo bambino" (oppure qualsiasi altro nome di tuo gradimento). Decidi tu la cifra, a partire da 10 euro al mese per le spese per i pannolini. La mamma affronterà meglio la sua maternità sapendo che tu le sarai vicino nel tempo. La donazione può essere disposta recandosi allo sportello della propria banca o delle Poste dopo aver, per comodità, compilato e stampato il modulo online.  Le coordinate dei conti correnti intestati al CAV di Padova Onlus sono:
- presso la Banco  Popolare  filiale di Padova via d'Acquapendente sono: IBAN: IT80N 05034 12106 000000004163 (per la casa di Saccolongo)
- presso la Cassa di Risparmio del Veneto - ag 2 di Padova IBAN: IT 90 V 06225 12102 07400390708K (per tutte le altre attività dell'Associazione).

 

Se intendi sostenere le attività culturali del Movento per la Vita di Padova puoi effettuare un bonifico sul conto aperto presso la  Cassa di Risparmio del Veneto - ag 2 di Padova.
IBAN: IT94 L 06225 12102 07400391578W. Anche questo modulo può essere ottenuto più comodamente compilandolo online.

NB: Conserva le ricevute dei bonifici effettuati allo sportello o le copie del'estratto conto in cui compaiono gli estremi dell'addebito. Ti serviranno per allegarli alla prossima dichiarazione dei redditi ed ottenere i benefici fiscali.

Grazie!   

EITEAM scs