LATTE IN POLVERE PER I BAMBINI DEL CAV

Sei un semplice simpatizzante? Non hai disponibilità sufficienti per fare una donazione? Hai però degli amici ai quali questa proposta potrebbe essere gradita.
Puoi sostenere questa campagna di raccolta fondi del CAV, anche solo favorendone la divulgazione o diventandone "testimonial".
COSA PUOI FARE?
1) LASCIATI COINVOLGERE!
- documentati sull'iniziativa (quanto abbiamo finora raccolto, chi sono i donatori, i testimonial, i simpatizzanti)
- diventa amico della buona causa registrandoti nell'apposito spazio, mettendoci la faccia (il tuo indirizzo di email e una foto)
- seguici su TWITTER
- condividi questo link sulla tua pagina FACEBOOK
- fai la tua prima donazione, puoi farlo direttamente con Paypal se hai una carta di credito, oppure con bollettino di c/c postale o bonifico.
NB
Conserva le ricevute dei versamenti, saranno utili in fase di dichiarazione dei redditi per ottenere i benefici fiscali.
Per donare non è necessario effettuare la registrazione, .. però è più bello.
2) COINVOLGI I TUOI CONOSCENTI
- contattali personalmente e proponi loro di entrate nel sito http://www.cav.padova.it e cercare l'immagine del bambino col biberon
- manda loro un'email inserendo il link di questa pagina http://tinyurl.com/latte-in-polvere
- invia loro un SMS
- suggerisci loro di entrare nel sito www.buonacausa.org, scrivere "latte" nel motore di ricerca interno, scegliere la campagna del CAV dall'elenco che compare subito sotto.
- il modo più semplice per intrare nel sito della nostra campgana è di usare il motore di ricerca di Google: basta scrivere queste due barole "buonacausa latte".
- proponi al tuo parroco qualche iniziativa in preparazione alla "giornata per la vita" del prossimo 3 febbraio 2013.
3) FAI VOLANTINAGGIO
- scarica la locandina allegata in formato PDF da stampare su carta A4, tagliare e distribuire ai tuoi amici, parenti, conoscenti, parrocchiani..
Nota: il codice a barre di forma quadrata che vedi sulla locandina permette ai tuoi amici che possiedono uno smartphone di collegarsi al sito "Buonacausa" mediante l'applicazione "barcode scanner".

